Parigi è impazzita per Messi: maglia n°30 a ruba. Biglietti a mille euro. Follie per l’argentino
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’arrivo di Lionel Messi al Psg, con Parigi e i tifosi letteralmente impazziti per l’argentino.
È bastata qualche indiscrezione sui social, prima dell’annuncio ufficiale, per far scattare la caccia alla maglia n.30 a Parigi e in tutto il mondo. La casacca di Messi è andata a ruba nel giro di qualche ora. Già ieri non era più disponibile sul negozio online del Psg.
È stato battuto ogni record di vendita, secondo fonti della società. Anche quelli stabiliti in precedenza per Ibra o Neymar. E sono schizzati alle stelle pure i biglietti per la partita di sabato con lo Strasburgo, preceduta dalla presentazione delle nuove stelle: Donnarumma, Hakimi, Sergio Ramos, Wijnaldum e Messi. Si tratta del debutto casalingo, con capienza finalmente al completo. Dei 48 mila posti, 35 mila però sono riservati agli abbonati, già venduti. Il resto dei tagliandi ora vale oro. Ieri, sulla piattaforma ufficiale di rivendita, gli ultimi posti, anche in settori popolari, partivano da mille euro.