Al termine del match, terminato 0 a 0 contro il Pisa, il neo-tecnico del Frosinone, Leandro Greco, è intervenuto così in sala stampa:
«Oggi i complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo cercato di stimolare qualcosa che hanno dentro, era troppo poco quello che avevano fatto per le loro qualità tecniche e morale. In settimana abbiamo fatto questo, cercando qualcosa dentro di loro che li riportasse a esprimersi come sanno. E’ solo un passettino, ma uno standard di prestazione al di sotto del quale non dobbiamo scendere. Non è facile ma per ora non posso chiedergli di più.
Su cosa ha detto alla squadra? Ero molto orgoglioso di iniziare un percorso con loro. Anche a fine partita li ho ringraziati per quello che hanno dato in campo e come sono andati oltre in una partita difficilissimo. Gli ho spiegato che quello che hanno fatto vedere oggi è un punto di partenza.
Su cosa migliorare? Sul gioco. Ma oggi la partita è cambiata totalmente, avevamo preparato delle cose che non abbiamo potuto fare; nonostante tutto la squadra ha attaccato e ha creato occasioni per fare gol. La squadra non è stata lì a difendere e basta, mi è piaciuta questa mentalità. E’ stata la partita migliore che ci potesse capitare perché ti tira fuori quel qualcosa in più.
Sull’aspetto mentale? Ero molto convinto. Al di là dell’aspetto mentale c’è sempre un rimbalzo mentale propositivo. Ho percepito qualcosa di profondo anche nei colloqui avuti».