Panchina Palermo: il cerchio si stringe. Il City Group prosegue i colloqui avanza l’ipotesi dell’ex azzurro De Rossi
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla caccia al nuovo tecnico del Palermo con l’ipotesi De Rossi che sembra avanzare.
Da ieri i discorsi sono entrati nel vivo per capire se ci sono i margini per condurre in porto una trattativa che comprende molti aspetti, non solo quello economico, ma anche la condivisione di alcuni passaggi che riguardano diversi punti. Su tutti la struttura dell’organico che affronterà un campionato che si presenta più ostico del solito e quindi i relativi interventi da fare. Si è iniziato a parlare dei termini e delle dinamiche da sviluppare col fine di trovare un punto di incontro che possa soddisfare sia il futuro tecnico che la proprietà.
Se non si dovessero creare le condizioni né con Corini, né con D’Angelo, ecco che la candidatura di De Rossi assumerebbe contorni più netti. I tempi iniziano stringere, sabato a Torino, in Coppa Italia, il Palermo sarà guidato dal tecnico della Primavera Di Benedetto. Entro lunedì servirà che il nome nuovo per la panchina venga definito, perché dopo sei giorni sarà già campionato.