Palladino ci resta malissimo: se ne va a calciomercato chiuso | Ha chiesto la cessione ufficialmente

Palladino ci resta malissimo

Raffaele Palladino (LaPresse) - Ilovepalermocalcio.it

Per l’allenatore della Fiorentina è una vera doccia fredda. Se ne va a calciomercato chiuso e Palladino ci resta malissimo.

Sono ore concitate quelle che si stanno susseguendo prima della chiusura del calciomercato estivo di Serie A. Molte società non hanno ancora concluso tutte le trattative in corso e sarà quindi imperativo per i dirigenti concentrarsi per trovare una quadra e arrivare ad un accordo prima del gong finale.

Ma non solo acquisti. Le squadre della nostra serie devono fare i conti anche con l’interesse di altre società nei confronti di altri giocatori. Cedere un elemento della propria rosa non è mai facile, soprattutto se è necessario sostituirlo in breve tempo e la finestra delle trattative è praticamente conclusa.

Lo sa bene Raffaele Palladino, il neo allenatore della Fiorentina che – con ogni probabilità – dovrà fare a meno di un importante elemento della squadra. Ma vediamo di chi si tratta e perché per il mister si tratta di una vera doccia fredda arrivata praticamente a chiusura del calciomercato.

Calciatore in uscita per la Fiorentina

È stato un mercato particolarmente movimentato per la Fiorentina. I Viola hanno infatti chiuso alcuni colpi piuttosto interessanti, concentrandosi soprattutto nel reparto offensivo. In poche settimane si sono assicurati Moise Kean per il ruolo di punta, acquistando inoltre Colpani e Gudmundsson rispettivamente dal Monza e Genoa.

Ma ora a Firenze devono fare attenzione alle cessioni, con mister Palladino che rischia di perdere una pedina importante. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Fenerbahce sarebbe pronto a puntare tutto su Sofyan Amrabat. Nelle ultime ore la squadra turca si sarebbe fatta avanti per assicurarsi il centrocampista marocchino e la Fiorentina avrebbe valutato l’offerta con grande attenzione.

Calciatore in uscita per la Fiorentina
Sofyan Amrabat (LaPresse) – Ilovepalermocalcio.it

Palladino perde un pezzo

Secondo quanto riportato da Fiorentinanews.com, ci sarebbe già un accordo raggiunto tra Sofyan Amrabat e i dirigenti turchi. Il centrocampista viola e della nazionale marocchina sarebbe quindi vicinissimo a lasciare l’Italia per accasarsi al Fenerbahce.  Tuttavia, mancherebbe ancora l’intesa tra i due club per poter giungere ad un accordo e mettere le firme per dare il via al trasferimento.

Secondo le indiscrezioni, infatti, ci sarebbe una distanza di circa tre milioni tra domanda e offerta. Tuttavia, c’è molta fiducia per il raggiungimento di un accordo da parte delle due società e un punto di incontro potrebbe essere trovato già nelle prossime ore. A quel punto Palladino dovrà chiedere alla società di tornare sul mercato e di prendere un nuovo giocatore.