Il Palermo di Roberto Boscaglia è alla ricerca dell’attaccante per la prossima stagione. Dopo l’addio di Ricciardo che è andato al Seregno e quello di Ferdinando Sforzini che al momento non è stato riconfermato, i rosanero cercano quella punta di peso capace di far fare il salto di qualità al club di Viale del Fante. Soprattutto perché il campionato di Lega Pro è un torneo molto ostico, in più quest’anno ci sono tante società che punteranno alla promozione diretta in Serie B come Bari e Avellino.
Nelle ultime ore erano circolate delle voci che vedevano i rosanero interessati a Gianmarco Zigoni, attaccante che ha trovato poco spazio nel Venezia durante la scorsa stagione. La nostra redazione ha voluto sentire il suo procuratore, Alessandro D’Amico, che ha smentito ogni contatto con il Palermo, anche se, in caso di chiamata da parte della dirigenza di Viale del Fante, la proposta sarebbe presa in considerazione in virtù dell’importanza della piazza. Quello di Zigoni sarebbe un nome ottimo per la categoria, per garantire gol e punti importanti in vista dell’obiettivo dichiarato dalla società.
Al momento non risulta nulla, però in futuro chissà, soprattutto viste le difficoltà del Palermo per arrivare a Simone Corazza della Reggina, il giocatore al momento chiede troppo per le casse rosanero. Ragion per cui la società si guarda attorno e potrebbe virare su altri profili, come quello di Zigoni.