Sono ore caldissime in casa Palermo. Il duo Foschi-De Angeli continua a lavorare alacremente per la cessione del club di viale del Fante. Si tratta con il fondo statunitense York Capital e sullo sfondo resta Arkus Network, gruppo italiano presentato nei giorni scorsi alla dirigenza del Palermo dal banchiere palermitano Vincenzo Macaione. Arkus non ha ancora presentato l’evidenza fondi né avanzato un’offerta ufficiale.
York Capital, invece, è in pole position e nei giorni scorsi sembrava concreta la possibilità di chiudere l’affare entro la giornata di oggi.
Dal club di viale del Fante continua a filtrare ottimismo. La speranza è mettere entro questa settimana nero su bianco l’accordo con il fondo statunitense e l’impressione è che ogni momento potrebbe essere quello giusto. Le parti sono in costante contatto telefonico. Rino Foschi attualmente si trova a Milano per questioni non necessariamente legate la cessione, Daniela De Angeli è invece a Palermo, ma il presidente rosanero è atteso nella giornata di domani negli uffici dello stadio Renzo Barbera. E proprio domani potrebbe essere il giorno giusto. A far gioco in tal senso potrebbe essere anche il lato fortemente scaramantico di Rino Foschi che solitamente non sigla accordi nelle giornate di martedì e venerdì.