Palermo vola in classifica. Mirri: «Siamo a un terzo del campionato, è presto per tirare le somme. Gol della Vibonese a Bari…»
L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha riportato un’intervista fatta al presidente del Palermo Dario Mirri.
Ecco qualche estratto:
Si parlerà molto di calcio e campionato e poco di futuro societario. «Perché non ci sono sostanziali novità» assicura Dario Mirri. Una mezza verità, perché il dialogo con il fondo inglese interessato ad investire nel Palermo prosegue, gestito direttamente dalla banca d’affari Lazard ma tutto è rallentato dalla lite in tribunale con l’ex socio Di Piazza. E se l’investitore non arrivasse? Seguiteci e ne saprete di più.
Presidente Mirri, il 2º posto attuale del Palermo è la migliore posizione della sua gestione. «Siamo a un terzo del campionato, è presto per tirare le somme, la squadra sta facendo il meglio possibile, se sarà sufficiente lo vedremo. La mia sensazione è che in C vince chi fa meno errori e chi ne sa approfittare. E gli errori li fanno tutti, presidenti, allenatori, giocatori e arbitri».
C’è un riferimento specifico? «Diciamo che gli episodi fanno la differenza, con l’Avellino abbiamo subito un rigore ingiusto, domenica la Vibonese aveva pareggiato col Bari con un gol che appariva regolare ma il guardalinee l’ha vista diversamente. Pensiamo a noi stessi, il Palermo sta facendo un percorso ed è già diverso dall’anno passato».