I risultati altalenanti del Palermo in questo primo scorcio di stagione hanno fatto perdere l’entusiasmo dei tifosi, che questa sera non riempiranno il Barbera. Alle ore 21 i rosanero, reduci dalla pesante e cocente sconfitta per 3-0 contro la Turris, per il primo turno infrasettimanale della stagione, ospiteranno la Virtus Francavilla.
Quella di oggi, dopo le decisioni da parte del governo, è la prima gara interna dei rosanero con la capienza degli impianti aumentata al 75%. Il “Barbera”, però, sembra destinato a non riempirsi e per questo la società ha deciso di mettere in vendita solamente i biglietti per gli anelli inferiori.
I gruppi organizzati hanno più volte fatto presente che fin quando negli impianti si dovrà accedere con il Green pass loro non torneranno sugli spalti, ma a questo si unisce la prestazione a Torre del Greco non certo gradita come testimoniano gli striscioni di contestazione della curva nord 12 e della curva nord inferiore. Oltre a loro mancheranno i semplici appassionati o tifosi, che non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento, e i 9mila e più biglietti invenduti a poco più di sette ore dalla sfida ne sono la testimonianza.