Palermo-Virtus Entella. Partita la prevendita: il “Barbera” verso un altro pienone

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla gara del Barbera tra Palermo e Virtus Entella che si giocherà sabato.

I mille tifosi di Trieste sono stati sorpassati ieri sera a Chiavari – di poco, erano circa 1.100 – e adesso l’obiettivo è quello di replicare il prossimo 21 maggio al “Barbera” anche i quasi 32mila del turno precedente. La vendita dei biglietti per la sfida di ritorno dei play-off che il Palermo disputerà sabato sera contro l’Entella è cominciata ieri con la prelazione dedicata agli abbonati. Stessa modalità adottata, dunque, per la partita con la Triestina, che riserva ai circa 2.300 possessori della tessera sottoscritta all’inizio del campionato da poco concluso di acquistare il biglietto prima degli altri tifosi.

La prelazione può essere esercitata, sia nei punti vendita sia online, fino alle 15 di oggi. Gli abbonati possono comprare il tagliando in qualsiasi settore dello stadio per loro stessi e per un’altra persona, quindi è probabile che si superi quota tremila spettatori già in questa fase preliminare. Conclusa la prelazione, dalle 15 parte subito la vendita libera per tutti gli altri spettatori e durerà fino a cinque minuti prima della gara casalinga contro l’Entella, a meno che non si raggiunga in anticipo il tutto esaurito già un giorno prima della sfida, come accaduto per Palermo-Triestina. A che questo sembra probabile, visto il grande entusiasmo nella tifoseria rosanero per questi play-off per l’ultimo posto in serie B e anche per la politica dei prezzi: ancora una volta, le due curve costano soltanto 5 euro.

Palermo-Virtus Entella: biglietti in vendita. Le info