Palermo-Vibonese, ultime e probabili formazioni: ai rosanero serve ripartire subito
Il Palermo deve ripartire dopo il tracollo e la conseguente sconfitta arrivata negli ultimi minuti contro il Monopoli. Un calo di attenzione che è parso imperdonabile contro una squadra che non si allenava da una ventina di giorni causa focolaio di Covid-19. La squadra di Filippi deve ripartire subito, e proverà a farlo contro la Vibonese in casa domani alle ore 15. Ilovepalermocalcio vi propone le ultime e le probabili formazioni di Palermo-Vibonese.
ULTIME PALERMO: I rosanero perdono Lorenzo Lucca. Il giovane bomber rosanero ha infatti subito un trauma distorsivo al ginocchio contro il Monopoli e lascerà dunque un vuoto da colmare in attacco. Mancherà anche Ivan Marconi, il quale ha rimediato un giallo durissimo contro i pugliesi visto che si trovava già in diffida ed è stato di conseguenza squalificato per domani. Filippi ha inoltre escluso per scelta tecnica Saraniti e sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare. In porta ci sarà Pelagotti, con il terzetto difensivo che sarà composto da Accardi, Palazzi e Somma. A destra tornerà dal primo minuto Almici dopo la squalifica, mentre in mezzo ci saranno Odjer e Luperini insieme a Valente sulla sinistra. Davanti spazio a Floriano, Santana e Nicola Rauti nel ruolo di punta centrale.
ULTIME VIBONESE: La Vibonese dovrà fare a meno di Mattei, Rasi, Leone, Redolfi e Vitiello, oltre agli ex rosanero Ambro e Plescia. Gli ospiti dovrebbero schierarsi con un 3-5-2. In porta agirà l’ex Palermo Marson, con Bachini, Sciacca e Vergara a formare la retroguardia difensiva. La linea a 5 in mezzo al campo sarà composta da Statella, Mahrous, Laaribi, Cattaneo e Ciotti. Davanti spazio a Spina e Parigi.
ARBITRO: A dirigere l’incontro sarà il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Gianluca Matera di Lecce. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri.
PROBABILI FORMAZIONI:
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma; Almici, Odjer (De Rose), Luperini, Valente; Santana, Floriano; Rauti. A disp: Fallani, Doda, Corrado, Crivello, Martina, Silipo, Lancini, Peretti, De Rose, Kanoute, Broh, Marong. All. Filippi
VIBONESE (3-5-2): Marson; Bachini, Sciacca, Vergara; Statella, Mahrous, Laaribi, Cattaneo, Ciotti; Spina, Parigi. A disp: All. Roselli