Palermo. Viaggio lampo e matrimonio, l’altro…gol di Matteo. L’attaccante ieri era già in campo. La moglie Dalila: «Ora sotto con la B»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Matteo Brunori che nella giornata di venerdì ha sposato la sua Dalila e ora si prepara alla finalissima contro il Padova.

Fiori d’arancio per Matteo Brunori. L’attaccante rosanero si è sposato venerdì con la compagna Dalila, conosciuta a Perugia nella stagione 2017-2018 quando indossava la maglia del Villabiagio in Serie D. Un giorno tanto atteso dalla coppia che negli ultimi anni ha rinviato l’evento a causa della pandemia. La scelta della data non è stata affatto casuale visto che il 10 giugno è stato anche il compleanno della sposa. Il matrimonio, svolto con rito civile, è stato celebrato al Castello di Naro, una dimora rurale d’epoca che si trova nel comune di Cagli, un borgo di poco più di 8.000 abitanti in provincia di Pesaro-Urbino.

Dalla Sicilia alle Marche, una giornata di permesso concordata con la società che ha messo a disposizione di Brunori un charter per agevolare gli spostamenti ed evitare lunghi viaggi in quella che potrebbe rivelarsi la settimana più importante della sua vita, tra fiori d’arancio e una promozione in Serie B da conquistare sul campo. «Matteo ha fatto un gol speciale, il più bello di tutti, nel cuore di Dalila – ha scritto il Palermo sui social – Il calcio, come dice il mister, è tutta una questione di emozioni. E questa, Matteo, la porterà sempre con sé, domani sera (stasera, ndr) e per tutti i giorni a venire. Siete bellissimi, ragazzi. Tanti auguri dal presidente Mirri e da tutta la famiglia del Palermo FC». Tra le risposte su Instagram anche quella della signora Brunori, Dalila: «Ora pronti per vivere un’altra grande emozione».