Palermo verso la Vibonese. Il tecnico studia qualche cambiamento. Restano ancora fuori Crivello e Fella, provati Silipo e Felici
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Vibonese e le scelte di Baldini.
Fella resta fuori e Crivello prosegue con la riatletizzazione, dunque Baldini non può far altro che lavorare sulla falsa riga delle formazioni provate negli ultimi giorni. Il tecnico studia qualche possibile cambiamento tra mediana e trequarti, dove ancora una volta ha dovuto chiedere «aiuto» a Santana, schierato nel trio completato da Valente e Floriano alle spalle di Soleri.
Dall’altro lato, con Luperini e Brunori, è stata provata invece la linea verde: Felici a destra e Silipo a sinistra. Il primo non gioca dal primo minuto dalla trasferta di Foggia, il secondo non ha mai trovato spazio nell’undici di partenza con Baldini in panchina. Nell’ottica delle modifiche attese dopo la sconfitta di Francavilla, tanto più in casa e contro la Vibonese ultima in classifica, i due «gemelli» romani potrebbero convincere l’allenatore a dar loro una chance. Ogni decisione, però, verrà presa oggi. Al momento, le indicazioni su un loro utilizzo sono minime e limitate allo schieramento visto ieri sul campo di Tommaso Natale, dove i due classe 2001 sono stati utilizzati nella formazione con Brunori al centro dell’attacco.
In mediana, ennesimo cambio di coppie per la seduta tattica di ieri. Stavolta Baldini ha schierato da un lato Odjer e Damiani, dall’altro De Rose e Dall’Oglio. Nel reparto arretrato, Doda sulla fascia sinistra, in assenza di Crivello. Le condizioni del palermitano, in fase di recupero dal problema muscolare al polpaccio che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo con la Turris, verranno valutate ulteriormente in giornata, anche se un suo rientro appare più probabile per la prossima trasferta sul campo di Avellino.