L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di ritorno contro la Triestina in programma giovedì.
Atterraggio in mattinata e defaticante nel pomeriggio, ma per il Palermo si inizierà a lavorare sul serio oggi, in vista del match di ritorno con la Triestina. Da valutare, per Baldini, le condizioni di Accardi e Floriano. Il primo è uscito dal campo del «Rocco» dolorante al ginocchio sinistro, dopo aver poggiato male la gamba, cadendo su uno scontro aereo. Il secondo, invece, ha chiesto il cambio a causa dei crampi, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante. Sullo stato di forma di entrambi se ne saprà di più in giornata, anche se il tecnico è parso ottimista subito dopo il match di Trieste. Stessa cosa per Brunori, che nel primo tempo ha rimediato una botta al piede, ma poi ha continuato a giocare senza grossi problemi.
Nessuno dei tre, intanto, si è allenato ieri pomeriggio col gruppo, dato che il programma prevedeva un lavoro defaticante per chi ha giocato nel match d’andata del primo turno nazionale dei play-off. Chi non è sceso in campo, invece, ha svolto una normale sessione di allenamento. Non c’è tempo di fermarsi, d’altronde, con un calendario così fitto di impegni: giovedì si torna in campo per la sfida di ritorno e in caso di passaggio del turno si rigioca martedì, in trasferta. Impossibile fermarsi, per chi vuole continuare a inseguire la Serie B. E il Palermo non ha certo intenzione di prendersi pause, aspettando notizie confortanti da Accardi e Floriano.