Palermo verso la Triestina. Accardi rimane sotto osservazione, le ultime dall’infermeria
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di ritorno contro la Triestina in programma giovedì.
Atterraggio in mattinata e defaticante nel pomeriggio, ma per il Palermo si inizierà a lavorare sul serio oggi, in vista del match di ritorno con la Triestina. Da valutare, per Baldini, le condizioni di Accardi e Floriano. Il primo è uscito dal campo del «Rocco» dolorante al ginocchio sinistro, dopo aver poggiato male la gamba, cadendo su uno scontro aereo. Il secondo, invece, ha chiesto il cambio a causa dei crampi, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante. Sullo stato di forma di entrambi se ne saprà di più in giornata, anche se il tecnico è parso ottimista subito dopo il match di Trieste. Stessa cosa per Brunori, che nel primo tempo ha rimediato una botta al piede, ma poi ha continuato a giocare senza grossi problemi.
Nessuno dei tre, intanto, si è allenato ieri pomeriggio col gruppo, dato che il programma prevedeva un lavoro defaticante per chi ha giocato nel match d’andata del primo turno nazionale dei play-off. Chi non è sceso in campo, invece, ha svolto una normale sessione di allenamento. Non c’è tempo di fermarsi, d’altronde, con un calendario così fitto di impegni: giovedì si torna in campo per la sfida di ritorno e in caso di passaggio del turno si rigioca martedì, in trasferta. Impossibile fermarsi, per chi vuole continuare a inseguire la Serie B. E il Palermo non ha certo intenzione di prendersi pause, aspettando notizie confortanti da Accardi e Floriano.