L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui ballottaggi in vista della gara contro la Ternana.
Diversi grattacapi a centrocampo. L’unico sicuro di non giocare è Vasic, ancora out per infortunio. Poi, cinque elementi si contenderanno 3 posti, a prescindere la modulo scelto da Corini. Nel ruolo di regista Gomes sembra in vantaggio su Stulac, così come Coulibaly nel ruolo di mezzala. Per l’altro posto, quindi, ballottaggio Segre-Henderson: entrambi hanno voglia di rimettersi in gioco e dimostrare il proprio valore e a Terni potrebbe essere la prima occasione per farlo.
E in attacco? Anche qui, sembra che l’unico senza concorrenza è capitan Brunori. Fuori causa Di Francesco e Insigne, salgono vertiginosamente le quotazioni di Valente e Di Mariano come possibili titolari al fianco del numero 9. Tuttavia, il buono stato di forma di Mancuso tiene ancora aperti tutte le possibili soluzioni e, di conseguenza, i ballottaggi.
Nel caso Corini dovesse optare per l’ex Como, a sedersi in panchina potrebbe essere Valente con Di Mariano dirottato a destra. Pronto a dare una mano dalla panchina, Soleri: il numero 27 rosa- nero sarà la solita arma a partita in corso, nella speranza che non ci siabisogno di utilizzarla se non per questioni di mantenimento del risultato ottenuto.
Palermo verso la Ternana: ballottaggi aperti in tutti i reparti, ma si va verso l’«old style»