Palermo verso la Sampdoria: esami per Vasic
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che prepara la sfida contro la Sampdoria.
Dopo la gara contro il Lecco, ieri il Palermo è tornato in campo a Torretta per iniziare a preparare la sfida contro la Sampdoria, in programma sabato alle 16.15 allo stadio Ferraris di Genova e valida per la 12^ giornata di B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, ha diviso la squadra in due gruppi: il primo ha svolto recovery tra palestra e fisioterapia, mentre il secondo un’attivazione e circuit training in palestra e combinazioni offensive. Da valutare le condizioni di Vasic, uscito malconcio dalla sfida persa per 2-1 al Barbera contro i lombardi.
Il centrocampista serbo ha preso una botta al ginocchio e ha accusato un risentimento al quadricipite, come spiegato da Corini in conferenza stampa al termine del match. «C’è preoccupazione, ha sentito il muscolo tirare», aveva ammesso il tecnico rosanero nel post gara con il Lecco. Ma saranno gli esami a stabilire la reale entità del suo infortunio.
Sempre ai box Coulibaly e Di Mariano (per entrambi l’obiettivo è quello di riaverli a disposizione dopo la prossima sosta di novembre). Discorso diverso va fatto per Buttaro, che prosegue il suo percorso di recupero e negli ultimi giorni ha anche intensificato il lavoro. Tanto che, nel corso di questa settimana, potrebbe già rientrare in gruppo