L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla settimana tipo del Palermo che ha subito un leggero correttivo.
Come in ritiro. Baldini vuole tutti concentrati e chiede di non tralasciare nessun aspetto nella preparazione, da quelli tattici all’alimentazione. Sono stati infatti portati leggeri correttivi alla settimana tipo: la squadra anche ieri si è allenata al Barbera e non sul sintetico, ed è rimasta allo stadio quasi l’intera giornata.
Una specie di ritiro e del resto a Salò si giocherà già domani sera. Ancora una volta il Palermo avrà al suo fianco i suoi tifosi e ormai gli stadi dove giocano i rosa si rivelano troppo piccoli: il Turina, casa della Feralpi ha una capienza di 2.500 posti e i 525 riservati agli ospiti sono andati via un’ora!
Il 23 maggio. L’idea che la squadra di calcio fortemente sia legata al proprio territorio è uno dei punti cardini della gestione Mirri. Per cui anche ieri, giornata speciale per la città (per i 30 anni dall’attentato di Capaci), il Palermo ha fatto la sua parte con l’intervento del presidente dal palco del Foro Italico allestito per le celebrazioni dell’anniversario.