CALCIO EUROPEO

Palermo verso il Venezia: in attacco l’unica certezza è Brunori

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla formazione del Palermo in vista del Venezia.

Molto più complicato sarà andare a decifrare il reparto mediano del campo. Resta in piedi il solito ballottaggio tra Stulac e Gomes, con quest’ultimo che potrebbe partire dall’inizio dopo tre partite in cui ha dovuto osservare dalla panchina l’inizio degli incontri. Vuole giocare e dimostrare il proprio valore anche Coulibaly, che potrebbe ricoprire tutti i ruoli della mediana rosanero.

Richiede spazio anche Vasic, che contro il Cosenza ha giocato tanti minuti e con grande determinazione. Segre è stato uno dei migliori contro i rossoblù e in questo momento immaginare un centrocampo senza di lui sembra difficile. Henderson, invece. potrebbe osservare un turno di riposo visto il piccolo fastidio ai flessori accusato venerdì.

E in attacco? Anche qui la scelta non è affatto semplice e leggere le idee di Corini ancora è prematuro. L’unica certezza è Brunori: l’attacco rosanero sarà ancora sulle spalle del capitano, alla ricerca della prima gioia stagionale. Sugli esterni in 4 si giocando due posti: Di Mariano, Di Francesco, Mancuso e Insigne. Possibile che Corini confermi uno degli esterni visti contro il Cosenza per inserire dal primo minuto Insigne, pienamente recuperato. E poi c’è sempre Soleri, pronto a dare una mano dalla panchina se ce ne dovesse essere bisogno.

Palermo verso il Venezia, ballottaggi in difesa: Lund preferito su Aurelio

Palermo, contro il Venezia la formazione cambia

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio