Palermo verso il Perugia: chi esce dall’infermeria rosanero? Le ultime
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Palermo e Perugia in programma sabato.
Sarà una coincidenza, ma nel giorno di Corini a Palermo, la campagna abbonamenti ha toccato quota 10 mila, proprio nella data della chiusura. Il club ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissato tornando in Serie B, una dato che pone la società rosanero al secondo posto della categoria dietro soltanto al Genoa con oltre 16 mila tessere. Ma non è finita qui, perché la società ha deciso, a fronte delle tante richieste pervenute, di allungare il periodo utile per la sottoscrizione, a vantaggio di chi per diversi motivi non ha ancora avuto la possibilità di procedere all’acquisto.
Il termine per l’acquisto dell’abbonamento è stato prorogato al 4 settembre. Fino a quella data sarà, infatti, possibile procedere alla sottoscrizione delle tessere nei punti vendita e online Vivaticket.it senza alcuna interruzione di servizio con le stesse tariffe rese disponibili finora. Intanto sul fonte infermeria, Luperini e Devetak non si sono visti sul terreno di gioco. Il serbo ha una distrazione al soleo sinistro. Hanno svolto un lavoro differenziato Valente, Accardi e Lancini.
Le loro condizioni andranno monitorate di giorno in giorno per capire se possono tornare a disposizione per l’esordio in campionato di sabato con il Perugia al Barbera. Si tratta di tre elementi che possono fornire, in questo momento, un contributo importante e allargare il ventaglio di scelte del nuovo tecnico, in attesa anche l’organico venga definito dalle manovre di mercato. Iniziare bene il campionato sarebbe un ulteriore propellente per la piazza che sta dimostrando di volersi metter al fianco dei giocatori rosanero.