L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che domani riprenderà la preparazione in vista del Parma.
Domani inizia ufficialmente la settimana che porterà il Palermo alla difficile trasferta di domenica al Tardini di Parma. La squadra di Corini, reduce dalla cocente sconfitta interna contro il Catanzaro di venerdì sera, tornerà in campo con una seduta di allenamento che si terrà al Barbera vista l’impossibilità di usufruire degli spogliatoi e della palestra al centro sportivo di Torretta dopo i danni che il forte vento ha causato la scorsa settimana. I rosanero hanno lavorato sabato, il giorno dopo la gara, con una seduta di scarico per chi era sceso in campo contro i calabresi e di lavoro regolare per la restante parte del gruppo.
Questa sarà una settimana utile anche a capire chi degli infortunati farà regolare rientro in gruppo: Ceccaroni, Vasic, Insigne e l’influenzato Coulibaly saranno saranno attenzionati dallo staff tecnico e medico in vista della seduta di allenamento odierna, con quest’ultimo che ha sicuramente più chance rispetto agli altri compagni vista la causa dell’indisponibilità. Il Palermo lavorerà ogni giorno fino a sabato, quando partirà alla volta di Parma per la sfida alla capolista che potrebbe valere tanto sia in termini di classifica che di ambiente, visti gli ultimi deludenti risultati non in linea con gli obiettivi della società.