Palermo: verso il Latina. Valente ancora forfait, tornano Almici e Luperini
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara contro il Latina e sul ritorno di Almici e Luperini dalla squalifica. Ancora assente Valente.
Non c’è tempo per fermarsi, tantomeno con una trasferta a Latina che incombe. Il Palermo torna in campo domani per chiudere l’anno e lo fa con gli stessi dubbi dell’ultimo weekend, pur ritrovando Almici e Luperini, dopo il turno di squalifica. Resta fuori Valente, per il quale si sta tentando un recupero last minute.
Difficile, se non impossibile, viste le noie muscolari del numero 30 rosanero. Il problema è che a sinistra non è al top della forma nemmeno Giron, fuori dai convocati per il big match col Bari a causa di un fastidio al piede. Sul francese c’è un po’ più di ottimismo e, qualora dovesse farcela, potrebbe toccare a lui il posto sulla fascia. Altrimenti, si andrà al «Francioni» ancora con Crivello titolare, per la terza partita di fila dopo il derby di Catania e la partita di domenica con la capolista.
Almeno, per l’ultima uscita del 2021, il «buco» è solo sull’out mancino. A destra torna Almici e le beghe con Doda, escluso dal gruppo per «non aver risposto alle indicazioni», passano nettamente in secondo piano. Ogni decisione sull’albanese verrà presa in giornata, ma anche nel caso in cui la «punizione» dovesse essere prolungata per la trasferta in terra pontina, le alternative sulla fascia destra non mancheranno, con Accardi e Buttaro in seconda battuta alle spalle di Almici.