Palermo verso il Foggia. Marconi rientra, ecco i probabili 11 “anti” Zeman
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla sfida di domani contro il Foggia e i calciatori a disposizione di Baldini.
Buone notizie per Odjer che per la trasferta di Foggia sarà regolarmente a disposizione di Baldini. Il centrocampista ghanese era uscito nell’intervallo della sfida vinta con la Juve Stabia dopo una violenta pallonata in faccia, ricevuta nel finale del primo tempo. Un colpo che gli aveva annebbiato la vista, costringendo lo staff medico del Palermo ad accompagnarlo in ospedale. Baldini lo aveva mandato in campo pochi minuti prima al posto di Damiani, in seguito al rosso rimediato da Giron, per riequilibrare la squadra e proteggere meglio la difesa. Ma la pallonata ricevuta sul tentativo di rinvio di un avversario aveva costretto Odjer a lasciare il campo e Baldini a inserire Soleri, arretrando Luperini accanto a De Rose.
Baldini ritroverà Marconi, assente sabato perché squalificato. L’ex Monza dovrebbe riprendersi il posto al centro della difesa, accanto a Lancini, con Accardi a destra e uno tra Crivello e Perrotta a sinistra (favorito il palermitano). In mezzo al campo, accanto a De Rose, che ieri ha svolto un allenamento defaticante, con ogni probabilità ci sarà di nuovo Damiani, mentre in avanti, alle spalle di Brunori, dovrebbero agire Valente, Luperini e uno tra Felici, Floriano e Silipo, col primo favorito. Ancora panchina, almeno inizialmente, per Soleri. In porta, Pelagotti.