L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla settimana di lavoro iniziata ieri per il Palermo in vista della gara contro il Cosenza.
La settimana di lavoro è iniziata nel migliore dei modi, sia da un punto di vista societario che prettamente di campo. I rosanero, infatti, sono reduci dalla presentazione ufficiale del nuovo centro sportivo del Palermo, che sicuramente farà bene al morale di tutto l’ambiente anche in vista di questa settimana di allenamenti che sono iniziati ieri pomeriggio con una seduta al Barbera.
Dopodiché, c’è da registrare il regolare allenamento in gruppo da parte di Coulibaly, che era uscito malconcio dal match di Pisa e che quindi aveva lasciato qualche preoccupazione anche in vista del Cosenza. Il senegalese aveva saltato la sfida con la Samp per qualifica.
Una buona notizia per Mignani che già in occasione della difficile trasferta calabra potrà contare sul rientro sia di Coulibaly che di Gomes, due elementi importanti per la mediana del Palermo soprattutto in un momento in cui il neo-allenatore rosanero dovrà fare a meno sia di Ranocchia che di Vasic, entrambi out per problemi fisici.