L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo verso il Bari.
Pasqua e Pasquetta di libertà per tutti, poi c’è da pensare al Bari e ai play-off, a prescindere da quando inizino. Non è ancora tempo di staccare la spina, con un campionato da concludere e un’altra rincorsa da avviare, però le festività sono state un’occasione per allentare la tensione. Per il Palermo, intanto, i due giorni di vacanza sono trascorsi in modo diverso per tutti i componenti del gruppo allenato da Baldini. C’è chi ha preferito restare in città, senza allontanarsi più di tanto, proprio in vista del forcing finale prima di iniziare il mini-torneo che mette in palio l’ultimo posto in Serie B.
Altri, seguendo lo stesso ragionamento, ne hanno approfittato per conoscere meglio i dintorni, in una breve vacanza con la famiglia. È quello che ha fatto Giron, che con la compagna e il figlio ha passato una giornata di relax a mare, precisamente a Scopello. Scampagnata a Monte Pellegrino per Pasquetta, invece, nel programma di Massolo e compagna, rimasti entrambi a Palermo per questo periodo di vacanze «allungato» dalla sosta forzata del torneo.
Il portiere, dopo l’infortunio patito sabato nell’amichevole in famiglia con la Primavera, sta bene ed è pronto a prendere il posto tra i pali per la sfida di questo fine settimana al «San Nicola», vista l’indisponibilità di Pelagotti che ha dovuto sottoporsi ad un intervento a Pisa nei giorni scorsi. Pasqua in famiglia anche per Accardi e De Rose, oltre che per Perrotta, rientrato in Puglia per questi due giorni, come dimostrano le foto sui social pubblicate dal difensore, che lo ritraggono insieme al figlioletto intento a mangiare l’uovo di Pasqua. Gita fuori porta a Venezia per Luperini.