Palermo verso il Bari. Niente pausa di Ferragosto. Torna Crivello dal primo minuto? Le ultime
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla preparazione del Palermo in vista della trasferta a Bari.
Niente pausa di Ferragosto. Squadra in campo sia ieri mattina, per una seduta di scarico dopo il match col Perugia, che stamattina. C’è da cominciare a preparare la sfida col Bari, in programma venerdì sera al San Nicola. Corini spera di avere qualche altro elemento a disposizione, soprattutto a centrocampo: martedì è atteso Stulac. Lo sloveno in arrivo dall’Empoli sarà solo il primo di «cinque o sei rinforzi concordati con la società» come ha dichiarato lo stesso Corini nel dopo partita di sabato sera. Intanto ci sono anche da valutare le condizioni degli acciaccati: di Sala, in particolare, uscito malconcio dalla sfida con gli umbri per un calcione rimediato nel primo tempo alla gamba destra.
Sala ha resistito fino a metà ripresa, poi ha ceduto il posto a Crivello, candidato a prenderne il posto se l’ex Crotone non dovesse recuperare in tempi brevi. Anche perché l’altro esterno mancino, Devetak, è ai box per un problema muscolare. Ancora out anche Accardi e Luperini, quest’ultimo comunque in odor di cessione.