Palermo verso Avellino: “Lupi” in emergenza

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’Avellino in emergenza in vista della sfida contro il Palermo.

L’Avellino non ha nemmeno il tempo di godersi la vittoria di Pagani che subito inizia la settimana del big match col Palermo: «Avremo due squalificati e c’è gente acciaccata, ma abbiamo tempo per recuperare». Con queste parole il tecnico Gautieri ha rivolto il pensiero alla sfida di domenica, consapevole di dover rinunciare a Bove e Silvestri. Ieri, però, è arrivata anche la notizia della positività al Covid-19 del centravanti Maniero, capocannoniere degli irpini in questa stagione con 10 reti messe a segno finora.

Un altro elemento da monitorare, in vista della sfida con i rosanero. Per il difensore Ciancio la gara rappresenta un test importante per le ambizioni di entrambe le squadre: «Sarà una  partita difficile – ha dichiarato dopo il match con la Paganese – uno scontro diretto da non fallire. Vogliamo prepararla bene e farla nostra per dare continuità ai risultati».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio