Palermo, Vasco Rossi al Barbera: ingressi scaglionati allo stadio per evitare le resse

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul concerto di Vasco Rossi e l’organizzazione degli ingressi.

Ingressi scaglionati per i due giorni di Vasco Rossi Live: si dovrebbe partire con gli ingressi per prato gold e prato poi a seguire tutto il resto. Il Blasco-secondo voci non confermate, ma quando si canta la… voce dice molto – sarebbe arrivato in città già ieri sera e si troverebbe in un notissimo albergo cittadino. L’attesa dei fan è grande, la caccia al selfie e agli autografi è apertissima già da oggi.

Comunque è tutto quasi pronto per vivere al meglio i due concerti allo stadio Renzo Barbera. Vasco domani e venerdì si esibirà davanti a migliaia di fan che già da qualche giorno sono accampati davanti ad alcuni ingressi dello stadio di viale del Fante per cercare di non essere troppo distanti dalla rockstar. E difatti i cancelli, quando domani si apriranno, dovrebbero dare priorità agli ingressi prato gold, poi dovrebbe essere il turno dei ticket per il prato ed infine tutti gli altri.

Palermo, Vasco Rossi al Barbera: Raffi aprirà lo show

Palermo: bus notturni e strade vietate per Vasco