Palermo: Valente nel mirino del Cesena, Nedelcearu e Saric non saranno in prima fila

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sul calciomercato in uscita, con molti giocatori nella lista dei possibili partenti.

In questa lista c’è Valente, che in caso di arrivo di Insigne dovrà lasciargli il posto: finora per lui si è fatto sentire solo il Cesena, ma le pretendenti potrebbero aumentare. Discorso simile per Nedelcearu e Saric, che al momento non sembrano in prima fila nell’undici iniziale: il romeno rischia di essere chiuso da Lucioni e Ceccaroni, il bosniaco ha perso posizioni nelle gerarchie delle mezzali e, con Games e Segre pressoché intoccabili, spera di riguadagnare con il ritiro.

Per entrambi inoltre è forte la volontà di non uscire dal giro della Nazionale, dove Nedelcearu è considerato una riserva e Saric non viene convocata da novembre 2022: un campionato trascorso in panchina, in tal senso, non giocherebbe a loro favore. Sul bosniaco peraltro il Palermo ha fatto un investimento importante (1.7 milioni) e non vorrebbe perderne i frutti: pertanto la sua partenza arriverebbe solo con un’offerta significativa o utilizzandolo come pedina di scambio.

Palermo: tutti pazzi per Soleri, i rosa potrebbero utilizzarlo come pedina di scambio. Broh e Damiani sacrificabili

Palermo, si lavora sulle cessioni dei giocatori rientrati dai prestiti: per liberare Crivello e Devetak si aspetta l’acquirente giusto

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio