Palermo: Valente e Lancini verso il rinnovo. Donnarumma… Le ultime
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato e in particolar modo sui rinnovi di Valente e Lancini.
Tolto Accardi, che dovrebbe firmare un biennale e il cui ingaggio non andrebbe ad occupare posti nella lista over (il difensore rientra tra le «bandiere»), gli altri sono rimasti tutti in stand-by fino ad oggi. Da adesso, si potrà discutere anche con i loro procuratori: Valente e Lancini sono in pole position, per Marconi si valuta se offrire un contratto annuale o meno, mentre per Floriano non si registrano novità. Si avvia all’addio Pelagotti, tanto che tra i pali la dirigenza si sta muovendo per un altro profilo.
Piace Antonio Donnarumma, in uscita dal Padova e protagonista nella finale degli scorsi play-off vinta dal Palermo. L’obiettivo è quello di affiancare a Massolo un portiere in grado di contendergli il posto da titolare, con esperienza nel campionato di Serie B, dove il fratello maggiore del Gigio nazionale ha disputato due stagioni intere prima di passare al Milan