Nel campionato Under 15, il Palermo batte il Bari 2-1 in una gara intensa e ricca di colpi di scena.

Primo tempo
Il Bari si porta in vantaggio al 16’ grazie al numero 9, che con un gran tiro da fuori area sorprende il portiere rosanero. La reazione del Palermo arriva poco dopo: al 28’, dopo tre gol annullati per fuorigioco, è il numero 9 rosanero a trovare il pareggio con una rete in mischia. Sei minuti più tardi, il Palermo completa la rimonta con un gol spettacolare del numero 8, che, vedendo il portiere avversario fuori dai pali, lascia partire un tiro dal centrocampo in stile Miccoli-Sorrentino, sorprendendo l’estremo difensore barese. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per i rosanero.

Secondo tempo
La ripresa si infiamma ulteriormente. L’arbitro è costretto a estrarre tre cartellini rossi: prima viene espulso l’allenatore del Palermo per proteste, poi è il turno di Rinella, sempre per i rosanero, e infine anche il numero 3 del Bari finisce anzitempo negli spogliatoi.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Palermo si difende con ordine e riesce a mantenere il vantaggio fino al triplice fischio. La squadra rosanero conquista così una vittoria importante, in una gara segnata da nervosismo e spettacolo.