Palermo, un…derby col Venezia: Segre guida la schiera dell’ex
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara tra Palermo e Venezia e la schiera di ex lagunari in rosanero.
La carica degli ex la suona Segre. Il superstite nel terremoto della mediana, quello che ha travolto il centrocampo del Palermo, ridando linfa ad un reparto che stava facendo fatica. Corini lo ha confermato tra i titolari e gli ha sempre dato spazio, ma ora si attende qualcosa di più anche da lui.
Lui che è l’unico centrocampista ad aver segnato un gol, lui che con la maglia del Venezia ha fatto un gran gol proprio al Barbera, quando ha incrociato i rosanero per la prima volta. Ma non è il solo ad avere un passato lagunare, tra quelli attualmente in forza nell’organico palermitano. Sara la prima sfida da ex per Di Mariano, protagonista nella promozione in A dei veneti, sarà il primo faccia a faccia con alcuni dei suoi vecchi compagni per Mateju e potrebbe essere l’opportunità per rivedere in campo Stulac, magari per reinserirlo gradualmente nelle rotazioni di un centrocampo che ha ormai trovato la sua stabilità anche senza lo sloveno.