Palermo. Un altro esodo in rosanero. Quattromila all’Euganeo. Torna Floriano. Ballottaggio a centrocampo. Le ultime
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara di questa sera tra Padova e Palermo e sull’esodo di tifosi rosanero.
Tremila certi, ma potranno essere anche quattro. Un altro esodo massiccio di tifosi rosanero è pronto a colorare l’Euganeo che per l’occasione ha esteso la propria capienza. Dopo le massicce spedizioni fatte registrare a Trieste, Chiavari e Salò, gli uomini di Baldini avranno un supporto ancora più numeroso per la gara più importante. Di sicuro non si può dire che finora sia mancato il sostegno in trasferta.
La squadra è partita per Padova ieri mattina presto e in serata ha effettuato la rifinitura. Baldini ha risolto i pochi dubbi di formazione. È probabile che il tecnico si affiderà all’undici più collaudato che ha fatto molto bene, tra l’altro, lontano da Barbera. Floriano, ha smaltito i problemi muscolari e tornerà dall’inizio.
Quanto al ballottaggio che vive a metà campo tra Damiani e Dall’Oglio, al momento, il primo sembra favorito sul secondo, per quanto l’ex Catania abbia meno partite sulle gambe e potrebbe risultare più fresco. Non è da escludere che Baldini possa sfruttarlo come carta da giocare a gara in corso.