Palermo: ultimi dettagli per Lund, poi visite mediche e firma

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo su Lund.

Il tabù del settimo acquisto stavolta sembra pronto a essere spezzato: il Palermo sta limando gli ultimi dettagli per l’arrivo di Lund dall’Hacken. Una volta sistemati tali aspetti i rosa potranno fissare visite mediche e firma, regalando a Corini quel terzino sinistro che tanto ha richiesto dopo aver utilizzato Ceccaroni in quella zona per sette gare di fila tra amichevoli e competizioni ufficiali.

Il danese dovrebbe arrivare a titolo definitivo per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro: giovedì, dopo il 5-0 allo Zalgiris che ha permesso all’Hacken di raggiungere gli spareggi per l’Europa League, il suo saluto ai tifosi è stato più lungo e caloroso del previsto, suonando come un addio.

In partita Lund è stato tra i più brillanti, mettendo a referto il suo sesto assist stagionale in poco più di metà campionato (in Svezia si inizia a marzo), a -1 dal record stabilito un anno fa: quasi certamente proverà a batterlo in rosanero, dove si giocherà il posto a sinistra con un Aurelio che ha già sei mesi di esperienza in Serie B, ma che di fatto si appresta a rientrare nei prossimi giorni dopo aver saltato gran parte della preparazione estiva per infortunio.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio