Palermo, tutto in stand-by per il terzino sinistro: ecco i tanti nomi nel taccuino di Rinaudo

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sul terzino sinistro.

Tutto in stand-by per il ruolo di terzino sinistro. Al momento in organico c’è il solo Aurelio in grado di occupare, con spiccate doti offensive, quella zona di campo. Il club rosanero, quindi, è alla ricerca di un laterale mancino più esperto rispetto al giovane arrivato lo scorso gennaio dal Pontedera. Nel taccuino ci sono diversi nomi: da Beruatto e Quagliata (ma va verso la permanenza alla Cremonese), fino a Barreca, Di Chiara e Ioannou.

 L’intento è quello di riuscire a dare a Corini già in ritiro una squadra quanto più vicina a quella che poi andrà ad affrontare il campionato, in maniera tale che l’allenatore possa lavorare nel migliore dei modi e dare un forte identità alla sua formazione.  L’obiettivo di lottare per la Serie A è ambizioso e il club rosanero muove i primi passi propedeutici per provare a centrare il traguardo fissato dai vertici del club. Dopo il colpo Lucioni, il mercato del Palermo prende quota.

Palermo, sempre vive le piste che portano a Tremolada e Mancuso. Sullo sfondo Coda o Favilli

Palermo, trattativa per Nestorovski: ecco la proposta del club rosanero

Palermo, in arrivo Vasic: l’acquisto più oneroso targato City Group

Dopo Lucioni, Palermo pronto a definire altri colpi di livello: Ceccaroni in chiusura

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio