Palermo: tutti a Roma, Stulac osservato speciale
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla ripresa della stagione in programma domani.
Domani riparte la stagione del Palermo. Archiviato un girone d’andata in linea con gli obiettivi, con una zona playoff a sole due lunghezze e la zona retrocessione a cinque punti di distanza, i rosanero si ritroveranno a Roma per il raduno prima di dirigersi al centro olimpico del Coni, dove fino al 7 gennaio si terrà il ritiro invernale di preparazione alla seconda parte del campionato.
Corini e il suo staff dovranno valutare le condizioni di Buttaro e Crivello, entrambi assenti da diversi settimane a causa di problemi fisici. Il primo è ormai sulla via del recupero dall’infortunio alla caviglia che lo tiene fuori da fine ottobre, ovvero dalla vigilia del match disputato in casa del Modena.
Il secondo invece è alle prese con una lesione all’adduttore, inoltre è al centro di possibili trattative per il trasferimento, dato che la dirigenza sta cercando di liberare posti in lista tra gli over. Doda e Peretti, destinati a Imolese e Recanatese in Serie C, non liberano spazi in quanto under, così come Devetak (andrà in prestito alla Viterbese) e Pierozzi (rientrerà alla Fiorentina che ne detiene il cartellino), mentre Accardi (diretto al Piacenza) occupava uno slot nella lista delle cosiddette «bandiere».