Palermo, turista aggredisce la propria fidanzata: fermato dai carabinieri grazie all’aiuto dei passanti
Attimi di tensione e paura, a Palermo, nella serata di ieri. Un turista polacco ha spintonato la propria fidanzata contro la sedia di un locale de “I Quattro Canti” dopo averle tirato i capelli. I passanti e i dipendenti delle attività non sono rimasti indifferenti e hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri presenti nei dintorni. A riportare l’accaduto è Palermotoday.it, che ha raccolto alcune testimonianze:
“Mi trovavo lì con amici ed è successo tutto all’improvviso. Questa ragazza sembrava essere arrivata da sola e si era seduta ad un tavolo. A un certo punto è arrivato questo tizio che si è avventato improvvisamente su di lei, tirandola per i capelli, trascinandola fra i tavolini e scagliandole contro una sedia”.
In tanti siamo intervenuti, tra passanti e il personale dei locali di via Maqueda. Qualcuno ha cercato di allontanare il ragazzo mentre altri si preoccupavano di tenere al sicuro la ragazza che si era rifugiata, terrorizzata, all’interno di una gelateria. Quell’ubriaco urlava ‘it’s my girlfriend’ (è la mia ragazza, ndr) quasi come se volesse spiegare ciò che stava facendo. Un pazzo! Nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato il polacco e hanno portato via entrambi”.