Palermo-Triestina: tira aria di record. Oltre 1.600 i biglietti venduti al primo giorno

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di giovedì del Palermo contro la Triestina al Barbera che si preannuncia con tantissimo pubblico.

Domani parte la vendita libera e il «Barbera» già freme. Al primo giorno di prelazione per gli abbonati, sono stati emessi oltre 1.600 tagliandi per Palermo-Triestina di giovedì sera. C’è aria di record, senza ancora conoscere nemmeno il risultato dell’andata al «Rocco» (dove sono attesi 870 sostenitori rosanero nel settore ospiti). Per l’esordio casalingo del Palermo nei playoff, si prospetta un’affluenza mai vista nelle ultime due stagioni.

Una per colpa del Covid-19, l’altra quella attualmente in corso perché solo in due casi si sono superati i diecimila presenti. Su questa soglia, in viale del Fante, c’è chi è pronto a metterci la mano sul fuoco. Intanto, nella giornata di ieri, i botteghini (fisici e online) hanno iniziato a vendere i primi tagliandi per i possessori di abbonamento, a cui il club non ha potuto far altro che concedere un diritto di prelazione, non avendo trovato un accordo con la Lega Pro per eventuali promozioni da proporre ai propri «fedelissimi». La corsia preferen[1]ziale per gli abbonati rimarrà aperta fino a domani alle 13, dopodiché si partirà con la vendita libera e con un solo obiettivo: riempire il «Barbera». La soglia da superare è già fissata: gli 11.402 di Palermo-Fidelis Andria (in quell’occasione con i biglietti a un euro in tutti i settori), ovvero il record di pubblico della stagione 2021/22.

PALERMO-TRIESTINA: BIGLIETTI IN VENDITA. LE INFO