Palermo, tragico schianto sulla circonvallazione: muore a 23 anni

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul tragico schianto alla circonvallazione di Palermo che è costata la vita ad un 23enne palermitano.

Un’altra tragica notte sulle strade della città. In un incidente lungo la circonvallazione un ragazzo di 23 anni è rimasto ucciso. Gaetano Christian Puccio, originario di Capaci ma residente in città, era a bordo di una Fiat Punto guidata da un quarantenne di Carini, F. C., rimasto gravemente ferito. In base a una prima ricostruzione dei fatti compiuta dai carabinieri e dai vigili dell’infortunistica, intorno alle 2,30 in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Principe di Paternò, l’auto ha urtato una Fiat Sedici guidata da un cinquantenne, il mezzo è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica e infine si è ribaltato.

La vettura si è trasformata in una trappola mortale. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, mentre il suo amico è stato soccorso e trasferito al Civico. Le sue condizioni sono critiche. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma alcuni testimoni hanno raccontato di avere notato la Punto procedere a zig zag prima del tragico impatto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere accartocciate. L’auto è stata sequestrata. Sono stati eseguiti gli esami alcolemici e tossicologici sul sopravvissuto che era al volante. Le indagini sono alle prime battute e i vigili hanno presentato un rapporto alla magistratura, che coordina l’inchiesta.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio