Palermo, torna la tentazione La Gumina. Tedino: «Ha grandi potenzialità. Con Zamparini ho voluto fortemente che lui restasse in rosa»

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista all’ex tecnico del Palermo Bruno Tedino il quale si sofferma su Nino La Gumina e il possibile ritorno in rosa del palermitano.

Ecco un estratto:

«È un giocatore dalle grandi potenzialità. Nonostante sia ancora un giovane, ha già fatto moltissimo. Ma, come troppo spesso accade quando
ci sono dei momenti di difficoltà, ci si dimentica delle grandi cose che ho comunque fatto nel suo piccolo. È un ragazzo al quale sono molto legato anche se ci sentiamo pochissimo, ci siamo incrociati qualche volta da avversari e ma ha anche fatto gol.

La cosa che deve sapere è che quando sono arrivato a Palermo con il presidente Zamparini ho voluto fortemente che lui restasse con noi anche se cerano dei giocatori importanti come Trajkovski, Nestorovski e altri. Ho sempre creduto in lui perché ha grandi potenzialità e io ho lottato per far si che restasse e lui è stato bravissimo con il lavoro fatto, aveva grande fame e voglia di dimostrare. Poi, probabilmente, il fatto di aver fatto tutto e subito, perché era riuscito a fare tanti gol gli ha creato qualche tipo di distrazione e un po’di concentrazione in meno. Così adesso deve ritrovare quella fame che aveva in quell’anno li perché ha le potenzia»

Palermo, torna la tentazione La Gumina: in maglia rosa gli anni migliori

Palermo, torna la tentazione La Gumina: avviati i contatti