Palermo, i tifosi si dividono: “fedelissimi” contro “occasionali”. È veramente il momento di fare polemica?
Domenica sera allo stadio “Renzo Barbera” il Palermo ospiterà l’Hellas Verona in un match che per i rosanero rappresenta uno sorta di spareggio per la permanenza in serie A.
BIGLIETTI – I tagliandi sono subito andati a ruba fin dalle prime ore in cui è stata aperta la vendita. Sarà un “Barbera” tutto esaurito, da altri tempi. Il popolo rosanero, troppo spesso distante dalla squadra in questa stagione, non vuole mancare l’appuntamento con il match che vale tutta la stagione del Palermo.
SONO “FEDELISSIMI” OPPURE “OCCASIONALI”? – E’ questo il dibattito scaturito sul web dopo la notizia del tutto esaurito. Tutti dicono a tutti: “Tifoso occasionale”. Ma, è davvero questo il momento in cui parlare di ciò? Assolutamente no. La squadra in questo momento ha bisogno di tutti. Tutti potranno essere utili alla stessa causa: la salvezza del Palermo.
SUGLI SPALTI – Sugli spalti dovrà sentirsi un unico coro: “Forza Palermo“. Adesso più che mai. Tutti uniti in nome di una fede (quella rosanero), con la voglia di essere il dodicesimo uomo in campo ed aiutare tutta la squadra a raggiungere l’obiettivo che per come è andata la stagione avrebbe qualcosa di miracoloso. Ma, a prescindere da come terminerà il match, una cosa sarà certa: rivedere il “Barbera” strapieno sarà una sensazione bellissima.