Palermo, summit Mirri-City Group a Milano. Ancora non c’è data chiusura, le ultime
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle trattative tra Mirri e City Group per la cessione del Palermo.
Nei prossimi giorni si attendono altre visite in sede, sempre da parte di soggetti appartenenti al City Football Group e sempre per vedere in prima persona come si lavora nel Palermo, in previsione di un affare che si avvicina al giorno «X». Un viavai di gente che procede da più di un mese, dalla vigilia della sfida casalinga con la Triestina.
Inutile, però, fare previsioni e immaginare possibili tappe verso la definizione dell’accordo. Ci sono incontri ancora in programma e tutta la parte burocratica da dipanare richiede tempo. Non molto, perché l’inizio della nuova stagione è dietro l’angolo, nonostante i rosa abbiano terminato il campionato giusto quattro giorni fa.
L’intenzione, da ambo i lati, è quella di portare il tutto a conclusione in modo da avere un accordo vincolante già firmato per i primi di luglio, quando poi si inizierà a mettere in piedi il Palermo della stagione 2022/23. Un Palermo da Serie B, neopromosso ma con ambizioni degne del suo blasone, pur trovandosi in mezzo a tante altre grandi piazze che per anni si sono trovate a lottare in massima categoria.