Palermo: Stulac sempre meno utilizzato, si studia convivenza con Gomes

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e in particolar modo su Stulac che è stato poco utilizzato fino a questo momento.

Dai nove minuti di Modena agli otto minuti di domenica scorsa. Nel mezzo, un punto interrogativo: quand’è che il Palermo ritroverà il miglior Stulac? Una domanda che inizia a farsi sempre più insistente, ora che pure in mediana stanno scricchiolando certi equilibri. Corini gli preferisce Gomes e i fatti, almeno fino a un paio di settimane fa, sembravano pure dargli ragione.

Solo che fumi resta uno degli elementi che sulla carta avrebbe dovuto far compiere il salto di qualità ai rosa, un investimento tra i più onerosi di questa estate (il club è obbligato a riscattarlo dall’Empoli al termine della stagione), nonché un giocatore abituato a giocare per vincere, in Serie B Dalla disfatta di Terni, invece, lo sloveno è diventato una riserva. Neanche una di quelle che trova spazio con continuità, ma una seconda linea da inserire solo in caso di necessità, quando il cronometro ormai volge verso il novantesimo minuto.