L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla squalifica di Lancini e la lista dei diffidati che sale a 11.
Giornata a Salò, poi partenza di sera e rientro a Palermo. Oggi la squadra riprende a lavorare in città, in vista della sfida di ritorno di domenica contro la Feralpisalò (in programma alle 20.30 al «Barbera»). Baldini sa già di dover rinunciare a Lancini, diffidato e ammonito nel match del «Turina». Il giudice sportivo ha comminato un turno di squalifica per il centrale, che a questo punto dovrebbe essere sostituito da Perrotta, entrato al suo posto nel corso della partita d’andata e pure lui ammonito.
L’ex Bari entra così tra i diffidati, dove il Palermo conta in tutto undici elementi a rischio squalifica: Massolo, Pelagotti, Buttaro, Marconi, il già citato Perrotta, Crivello, De Rose (ammonito a Salò), Damiani, Odjer, Valente e Brunori, in caso di ammonizione, salterebbero l’eventuale finale d’andata contro la vincente di Padova-Catanzaro. Fuori dal campo, proseguono le intemperanze dei tifosi, con conseguente multe a carico della società: il Palermo deve pagare un’ammenda di 2.000 euro per il lancio di un petardo, il danneggiamento di 25 seggiolini e perché una decina di tifosi ha scavalcato una balaustra dopo la fine della partita.