Palermo, stop Gomes e Sala: ma a Brescia dovrebbero esserci

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle condizioni di Gomes e Sala che nonostante qualche problema dovrebbero essere presenti per la gara contro il Brescia.

Gomes e Sala si fermano, ma Corini coma comunque di averli a disposizione per la trasferta di lunedì sul campo del Brescia. Il Palermo ha proseguito ieri gli allenamenti in vista del match che chiuderà il 2022 dei rosanero e il girone d’andata del campionato di Serie B, con due defezioni tra i titolari.

Nulla di grave, però, per entrambi. Il centrocampista francese si è dovuto fermare a causa del mal di denti e non ci sono particolari dubbi sulla sua presenza nel match del Rigamonti mantra il terzino ha rimediato nel corso della seduta un trauma contusivo-distorsivo del rachide cervicale. Problemi al collo, dunque, per l’esterno mancino che contro il Cagliari ha dovuto lasciare anzitempo il campo per crampi, dunque nulla che possa essere ricollegabile al fastidio accusato ieri. In giornata le sue condizioni verranno rivalutate, ma si punta a riaverlo in gruppo prima della partenza per Brescia.