Palermo, stagione finita per Di Mariano. Dopo l’operazione pioggia di auguri sui social (FOTO)

Nella giornata di ieri Francesco Di Mariano si è sottoposto a una operazione al ginocchio che lo terrà fuori dal campo per il resto della stagione.

Attraverso il post pubblicato sul proprio profilo Instagram, nel giorno del suo compleanno, l’attaccante rosanero ha pubblicato un lungo messaggio:

“Non è il compleanno che speravo di festeggiare, lontano dalla mia famiglia, la scomparsa ieri di mia nonna, aver lasciato la mia squadra nel momento più importante della stagione, erano 4 mesi che giocavo con il dolore e non sono riuscito più ad andare avanti e dare alla squadra il meglio di me, per fortuna l’operazione è andata meglio del previsto, di questo sono molto felice, queste avversità mi daranno una carica e una voglia in più per tornare meglio di prima, grazie a tutti per i messaggi ricevuti. Ci vediamo presto, obiettivo pre-ritiro nuova stagione”.

Tantissimi i commenti arrivati sotto al post, commenti di auguri da parte non solo di tifosi ma anche dei suoi compagni. Calciatori del Palermo e non solo, anche un commento di Biagianti del Catania. Di seguito il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kekko Di Mariano (@kekkodimariano)