L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani tra Palermo e Spezia e il pubblico che va verso il record stagionale.
Corini l’aveva detto già due settimane fa, quasi a prevedere l’ondata di affetto che i tifosi del Palermo avrebbero dedicato ai propri beniamini in occasione del match di domani contro lo Spezia: «Mi vengono i brividi a pensare allo stadio per la partita contro lo Spezia». avevo esordito il tecnico rosanero dopo la bella vittoria esterna di Modena. E i brividi, ne siamo certi, verranno a tutti i protagonisti del match di domani sera.
Tolti gli oltre 12 mila abbonati, alla serata di ieri i tifosi del Palermo avevano già fatto preso d’assalto le varie biglietterie acquistando più di dieci mila tagliandi, facendo superare ufficialmente la quota 22 mila presenze e lanciandosi prepotentemente oltre le 25 mila presenze con una netta sensazione che sì possa anche arrivare alla fatidica cifra di 30mila spettatori.
Numeri per nulla esagerati per una piazza che dopo tanti anni sta tornando a vivere di calcio e a respirare un’aria che man- cava da Palermo da 10 anni. Un trasporto incondizionato tradotto con numeri che sono difficili da commentare e che quindi non si può far altro che leggere.
Serie B Palermo-Spezia Biglietti in vendita. Info e prezzi