L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui biglietti venduti per Palermo-Spezia.
Dopo due settimane di pausa per gli impegni con le nazionali, i tifosi del Palermo non vedono l’ora di riabbracciare i propri beniamini. A testimoniare ciò c’è il numero dei biglietti fin qui venduti (circa 6.000), che sommati agli abbonati raggiungono la cifra di oltre 18 mila, quando mancano ancora quasi quattro giorni alla gara contro lo Spezia di lunedì sera alle 20.30. L’obiettivo è – chiaramente – quello di provare a superare il record stagionale fin qui registrato, ovvero contro il Cosenza (sconfitta per 1-0), quando sugli spalti del Barbera erano presenti 26.007 spettatori.
Oltre alla sfida con i calabresi il Palermo in casa ha affrontato Feralpisalò (vittoria per 3-0) e Sudtirol (vittoria per 2-1), con dati in termini di pubblico tra i migliori tra Serie A e Serie B: 22.667 spettatori con i lombardi e 24.402 nel match con gli altoatesini. Considerando il tempo che c’è ancora a disposizione per acquistare i tagliandi non è da escludere che il numero possa essere superiore. In città l’entusiasmo è alle stelle e il cammino fatto fin qui dalla formazione di Corini, secondo posto in classifica a -1 dalla vetta con una gara in meno del Parma, sta convincendo anche i più scettici.
Con lo Spezia sarà la prima sfida che aprirà un mini ciclo di partite in casa che affronteranno i rosanero che saranno impegnati quattro volte al Barbera nel giro di cinque gare. Il pubblico vuole provare a trascinare e aiutare la squadra a raccogliere più punti possibili. I ticket per la partita contro i liguri saranno disponibili fino alle 20.25 di lunedi: 18 euro le curve, 23 la gradinata e 39 la tribuna.
Serie B Palermo-Spezia Biglietti in vendita. Info e prezzi