Palermo-Spezia, post partita infuocato: presenti anche dirigenti del City, il retroscena
L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” torna a parlare sul post partita di Palermo-Spezia in cui si è respirato un clima teso all’interno dello spogliatoio bianconero.
Il presidente Philip Platek avrebbe assistito in prima persona al diverbio tra il direttore sportivo Stefano Melissano ed il preparatore Fabrizio Lorieri al Barbera, intervenuto quest’ultimo in difesa del giovane Zovko che da tre anni fa gruppo. Alla società ligure l’episodio non è piaciuto, sia perchè non ha portato una bella pubblicità e sia perchè è stato stigmatizzato dai massimi dirigenti, che si sono riservati una valutazione più ampia. Potrebbero esserci infatti ripercussioni per i tesserati coinvolti, con la giornata di ieri che ha impegnato tutta la sede in altro.
Inoltre anche il fatto che abbiano seguito la scena anche due dirigenti del Manchester City, presenti alla partita e facenti parte del gruppo proprietario sia degli inglesi che dei siciliani, rimasti sorpresi dell’agitazione, ma rassicurati che non ci fosse nessun tesserato Palermo coinvolto.