Palermo: sospiro di sollievo per Saric
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle condizioni di Saric, uscito anzitempo dalla gara contro la Reggina.
Sospiro di sollievo per Saric e convocazione in nazionale per Nedelcearu. Il Palermo oggi ritrova in campo il centrocampista bosniaco, uscito anzitempo dal terreno di gioco del «Granillo» per infortunio il mediano, all’esordio in rosa-nero, ha preso una botta su un contrasto ed ha accusato un crampo, motivo per cui ha chiesto il cambio, ma fortunatamente non è nulla di preoccupante.
Nella seduta odierna tornerà a lavorare con i compagni e in mediana, a Corini, mancherà solo Broh, ancora in fase di recupero dalla distrazione al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare la trasferta di Reggio Calabria. Il centrocampista di origini ivoriane non sarà disponibile nemmeno venerdì per la sfida col Genoa, match in cui tornerà Valente (di rientro dalla squalifica di una giornata), ma per il quale i rosa non potranno contare su Bettella. Il centrale, espulso nel finale di gara contro la Reggina, verrà fermato dal giudice sportivo.
Intanto, dopo anni di assenza dal palcoscenico della Serie B, il Palermo torna a fare i conti anche con le convocazioni delle nazionali. Il difenso-re Nedelcearu è stato inserito nell’elenco preliminare della Romania per le sfide di Nations League del 23 (a Helsinki contro la Finlandia) e 26 settembre (a Bucarest contro la Bosnia, che non ha ancora diramato i convocati e potrebbe inserire Saric in lista).