Corini dovrà tirarsi fuori dalla crisi ancora una volta senza Saric, né Buttaro, ancora alle prese con le terapie per i rispettivi problemi alla coscia e alla caviglia. Il centrocampista non recupererà per la trasferta in casa giallorossa e con ogni probabilità dovrà rinunciare al match anche il difensore classe 2002, la cui ultima presenza risale al pareggio al Barbera contro il Cittadella.
Dal forfait in extremis a Modena, non ha più recuperato. Gli unici che potrebbero fare rientro in tempo per la partita di Benevento sono Bettella e Vido, che intanto ieri hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Il centrale, nella sconfitta col Venezia, ha riportato un trauma cranico, fortunatamente senza conseguenze dato che la Tac effettuata al termine della partita ha dato esito negativo.
L’attaccante, invece, non ha avuto nemmeno la possibilità di scendere in campo con i lagunari, a causa di un affaticamento muscolare accusato nel corso del riscaldamento. Anche per lui, però, nulla di grave. Trattandosi della prima vera seduta della settimana (in quella di lunedì la squadra ha svolto più che altro un lavoro di scarico), è plausibile che per entrambi si sia scelto di non forzare i tempi.